Monday, July 2, 2012

Chi siamo - Who we are

Da chi è compostio il Cobram's Team? Eccoci!!

 Questo sono io, Mauro, insegno matematica e mi sono appassionato di bici poco tempo fa in realtà. Però quando uno inizia a pedalare e scopre che gli piace non vorrebbe più scendere...

Non è la prima volta che mi imbarco in un giro del genere, due anni fa ho partecipato al Mongol Rally, un'epserienza veramente unica che, in qualche modo, ti lascia un segno indelebile. Di quel viaggio trovi le informazioni qui.

Ovviamente viaggiare senza confort diventa quasi uno stile di vita, è più divertente e più economico (soprattutto). Così si riesce a visitare un sacco di posti con pochi soldi... E visto che quest'anno si risparmia anche sui mezzi di trasporto....

I briefly introduce myself. I am Andrea 30 years old (in few days 31....damn), I am an engineer and I work at CERN and I am Marie Curie Fellow on the CATHI project (click here).
In particular I work for design of Cooling and Ventilation systems of a facility called ISOLDE and its future upgrade HIE ISOLDE (click here).
The first time I had such a holyday it was in 2000 when, with my friends Sektor and Sgarbea, all together we went from Passau to Wien by bike following the Donau River.
I also had a similar experience around France with my mate "Sebatiano Golvan Sebastiano Golvan".


Una breve introduzione. Mi chiamo Andrea Polato, ho 30 anni (tra poco 31....dannazione), sono ingegnere (dannazione),  lavoro al CERN e sono un fellow nel programma Marie Curie all'interno del progetto CATHI (click here).
In particolare mi occupo dei sistemi di raffreddamento e ventilazione per un impianto chiamato ISOLDE e per la sua futura estensione HIE ISOLDE (click here).
La prima volta che ho partecipato a una vacanza in bici e` stato nel 2000 quando con i miei amici Sektor e  Sgarbea abbiamo pedalato da Passau a Vienna lungo il Danubio.
Ho avuto anche un'esperienza simile con il mio socio "Sebastiano Golvan Sebastiano Golvan" in un giro in Francia.

3 comments:

  1. Buon viaggio ragazzi! mi raccomando 110-120 e urtate più che potete...

    Sibistiano Golvan

    ReplyDelete
  2. Ma tajate che i cavej!!

    ReplyDelete